Benvenuto sul sito del Tribunale di Lucca

Tribunale di Lucca - Ministero della Giustizia

Tribunale di Lucca
Ti trovi in:

Amministrazione Trasparente

1) Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 riordina la disciplina sugli obblighi per le pubbliche amministrazioni di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni e detta le regole di presentazione dei dati sui siti istituzionali.
Il sito istituzionale www.giustizia.it garantisce in via esclusiva l'adempimento degli obblighi relativi alla trasparenza previsti dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33.

 

Con decreto n. 61/2022 il Presidente del Tribunale ha approvato la pubblicazione e l'efficacia dell'elento dei Professionisti iscritti all'Ordine degli Avvocati di Lucca disponibili a ricoprire l'incarico di Curatore Speciale del Minore.

Si allega, ai fini della pubblicazione, il citato elenco.

* Contrattazione Collettiva - banca dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche:

* Contrattazione collettiva - archivio dei contratti nazionali ed accordi quadro nazionali ARAN

* Codice di comportamento dei dipendenti

Lista degli allegati"

Allegati

URL di pubblicazione dei dati degli appalti del Tribunale di Lucca:

Per effetto della Legge n. 190/2012 e del D.lgs. n. 33/2013, così come modificato dal D.Lgs. n. 97 del 25 maggio 2016 (incluse le relative linee guida emesse dall’ANAC il 28 dicembre 2016), è obbligo  per le stazioni appaltanti di pubblicare, nei propri siti web istituzionali, le informazioni relative alla struttura proponente, all’oggetto del bando, all’elenco degli operatori invitati a presentare offerte, all’aggiudicatario, all’importo di aggiudicazione, ai tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura, ai dati relativi alle fatture e importo di ciascuna somma liquidata, nonché alla scelta del contraente per l'affidamento di forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice degli appalti. A tal fine, come in passato, deve essere utilizzato il già diffuso sistema S.I.G.E.G. (Sistema Informativo Gestione Edifici Giudiziari), che permette di:

  • visualizzare i dati relativi ai contratti inseriti finora dagli Uffici;
  • modificare i dati dei contratti e dei pagamenti già registrati, e aggiungere la documentazione, con tutte le informazioni previste dalla menzionata normativa;
  • inserire tutte le informazioni menzionate per le procedure di acquisizione di beni e servizi, purché finanziate con fondi di questa Direzione Generale, relative al primo semestre 2022.
Torna a inizio pagina Collapse